
Noleggio Spogliatoi
Nella progettazione del cantiere un aspetto di cui tener conto è la predisposizione dello spogliatoio, o in termine più colloquiale, baracca da cantiere.
Il monoblocco prefabbricato da adibire a seconda delle esigenze a spogliatoio o ufficio è necessario (previsto dal D.P.R. n 303) in tutti in cantieri, non solo per il cantiere edile, ma anche per quelli stradali e per quelli industriali.
Le cosiddette baracche da cantiere che CBF Noleggi mette a disposizione nel suo parco noleggio, vanno da piccoli monoblocchi di 3 mt di larghezza per 2,2 mt di altezza fino a 6 mt di lunghezza sempre per 2,2 mt di altezza.
I monoblocchi prefabbricati sono sia con vano ufficio/spogliatoio, sia con vano bagno.
Per quanto riguarda i servizi igienici, CBF Noleggi offre in noleggio anche monoblocchi a uso igienico muniti di lavabo e con due o tre postazioni di turche o water.
La cura delle norme igieniche in cantiere è una questione che CBF Noleggi cura molto e può consigliare la migliore soluzione conforme a quanto previsto dalla sicurezza sul lavoro, a seconda della grandezza e complessità del cantiere, della posizione geografica e degli spazi circostanti, ma soprattutto delle esigenze economiche.
Grazie alla consulenza di CBF Noleggi sarà facile per il cliente selezionare il modello e il numero di container per cantiere edile e valutare se per quanto riguarda i servizi igienici sia preferibile orientarsi su baracche con vano bagno o su wc chimici di cui CBF Noleggi dispone nel suo parco noleggio.